avviso

In questo spazio web è possibile rintracciare soltanto alcune informazioni generali relative al contenzioso in corso, con particolare riferimento ai ricorsi a carattere collettivo.
Per qualsiasi altra informazione bisogna esclusivamente contattare lo studio.
Si riceve soltanto previo appuntamento telefonico.

giovedì 3 settembre 2009

Ricorso per inserimento a pettine

Si comunica che il Ministero dell'Istruzione ha notificato l'atto di appello avverso l'ordinanza del Tar Lazio con cui è stato disposto l'inserimento a pettine dei ricorrenti nelle ulteriori tre province prescelte.
Al riguardo, si sottolinea l'importanza della costituzione anche nel giudizio di appello al fine di vanificare l'estremo tentativo del MIUR di sottrarsi ai principi di meritocrazia e di imparzialità già più volte affermati dalla giurisprudenza amministrativa.

Per fornire ogni dettaglio riguardo alla partecipazione al giudizio di appello e, più in generale, per aggiornare riguardo allo stato del contenzioso, l'avv. Fabio Rossi incontrerà gli interessati giorno 9/9/09 alle ore 18:30 presso il proprio studio.
Si raccomanda di non mancare al suddetto incontro, poichè l'udienza al Consiglio di Stato potrebbe tenersi nei giorni immediatamente successivi.