avviso

In questo spazio web è possibile rintracciare soltanto alcune informazioni generali relative al contenzioso in corso, con particolare riferimento ai ricorsi a carattere collettivo.
Per qualsiasi altra informazione bisogna esclusivamente contattare lo studio.
Si riceve soltanto previo appuntamento telefonico.

venerdì 13 novembre 2009

Ricorso per inserimento a pettine

Stanno pervenendo, da vari U.S.P. d'Italia, richieste di trasmissione dei dati relativi ai docenti che hanno proposto ricorso presso il Tar Lazio; ciò al fine di disporre l'inserimento a pettine in graduatoria con "riserva".
Questo studio sta esitando le suddette richieste, puntualizzando, tuttavia, che il suddetto inserimento con "riserva" non è satisfattivo degli interessi dei ricorrenti, in quanto non consente il conferimento di incarichi di lavoro.
Per quanto sopra, ferma restando la necessità di verificare la rilevanza di atti normativi che a breve dovrebbero essere esitati dal Parlamento relativamente alla materia in questione, si è dato ulteriore impulso alla procedura esecutiva dell'ordinanza cautelare concessa dal Tar Lazio (e confermata dal Consiglio di Stato), a tal fine contattando il commissario ad acta dott. Cannarozzi De Grazia e sollecitandone l'insediamento presso il MIUR; ciò in considerazione dell'avvenuto decorso del termine di 30 gg. assegnato dal Tar Lazio al Ministero medesimo per l'esecuzione spontanea.
Saranno forniti ulteriori aggiornamenti al riguardo.