avviso

In questo spazio web è possibile rintracciare soltanto alcune informazioni generali relative al contenzioso in corso, con particolare riferimento ai ricorsi a carattere collettivo.
Per qualsiasi altra informazione bisogna esclusivamente contattare lo studio.
Si riceve soltanto previo appuntamento telefonico.

lunedì 18 gennaio 2010

Ricorso per inserimento a pettine

Si rende noto che il MIUR ha notificato un nuovo atto di appello, avverso l'ordinanza del Tar Lazio n.4609/09 che ha disposto l'insediamento del commissario ad acta dott. Cannerozzi De Grazia al fine di provvedere all'inserimento a pettine dei ricorrenti. Nel suddetto atto di appello, sostanzialmente, il Ministero invoca l'applicazione delle norme legislative sopravvenute al fine di bloccare la procedura di commissariamento.
L'avv. Fabio Rossi produrrà apposito atto di costituzione in tale ulteriore giudizio che si terrà presso il Consiglio di Stato con udienza già fissata per il 2/2/2010; a tal fine, tra le altre difese, verrà anche richiesta la trasmissione degli atti alla Corte Costituzionale per il relativo vaglio di costituzionalità delle norme legislative sopraggiunte.
Ulteriori informazioni verranno fornite in questo stesso spazio internet, nei giorni subito successivi all'udienza del 2/2/2010.